Proponi la tua Azienda nei preventivatori di QualEnergia.it

QE_preventivatore_logoL’INCONTRO TRA DOMANDA E OFFERTA

Con il servizio “Il tuo Preventivo su QualEnergia.it” se sei un’Azienda che opera nei settori dell’efficienza energetica, rinnovabili e veicoli ibridi ed elettrici potrai ricevere richieste di preventivo e di informazioni da parte di famiglie, imprese, amministrazioni pubbliche e professionisti.

L’adesione è gratuita.

Per conoscere come ricevere le richieste di contatto da potenziali clienti e in dettaglio le informazioni sul servizio compila il MODULO.

GLI UTENTI RICHIEDERANNO UN PREVENTIVO ALLA TUA AZIENDA

Per i potenziali clienti le richieste di informazioni e/o preventivo alla tua Aziende sono gratuite.

Basterà compilare un form con i propri dati essenziali per inoltrare una richiesta ed essere ricontattati senza alcun impegno.

Ogni richiesta di informazione/preventivo verrà inoltrata, attraverso un sistema automatico, ad un massimo di 4 Aziende tra quelle aderenti a “Il tuo Preventivo su QualEnergia.it”.

LA TUA AZIENDA CONTATTERÀ I POTENZIALI CLIENTI

Le richieste di informazione/preventivi che potrai trasformare in contratto dipenderanno dalla qualità delle informazioni fornite, dalla convenienza economica di consulenze e proposte presentate ai potenziali clienti, oltre che dalla tempestività nella risposta.

QualEnergia.it non è responsabile delle informazioni fornite, di queste risponderà esclusivamente ogni singola Azienda.

LA FATTURAZIONE E LE CONDIZIONI DI PAGAMENTO

Pagherai solo in base al numero delle richieste che riceverai dagli utenti (famiglie, imprese, ecc.).

Le fatture ti verranno inviate mensilmente via e-mail all’indirizzo di posta elettronica indicato al momento dell’adesione.

Ciascuna fattura conteggerà il numero totale di contatti ricevuti dalla tua Azienda nel mese precedente per i diversi “preventivatori” in cui sarà stata presente.

LA SOSPENSIONE DEL SERVIZIO

Il servizio potrà essere sospeso in qualsiasi momento previa comunicazione da parte dell’Azienda, spedendo via email o fax un apposito modulo inviato al momento dell’adesione a “Il tuo preventivo su QualEnergia.it“.

Compila il MODULO per essere ricontattato da QualEnergia.it (* campi obbligatori)

Azienda *
Nome *
Cognome *
Email *
Telefono *
Settori generali di interesse *
(è possibile la selezione multipla)

FotovoltaicoPompe di CaloreSistemi per il RiscaldamentoStufe/Caldaie a BiomasseSolare TermicoRisparmio EnergeticoEolicoVeicoli elettrici

Io sottoscritto dichiaro di avere ricevuto le informazioni di cui ex. art. 13 del D.lgs. 196/2003 e succ. modifiche, in particolare riguardo ai diritti da me riconosciuti da ex art. 7 D.lgs. 196/2003, e acconsento al trattamento dei miei dati con le modalità e per le finalità indicate nell'
informativa
stessa.




Il titolare del trattamento è Qualenergia S.r.l, Via Genova, 23 - 00184 Roma


Il responsabile del trattamento è Leonardo Berlen