Studio Magnani
Relatore Webinar "Tremonti Ambientale"

Lo Studio Magnani nasce per iniziativa della Dr.ssa Natalia Magnani e dell’Avv. Simone Magnani.

Dopo una pluriennale collaborazione nell’ambito della fiscalità ambientale e del contenzioso tributario, decidono di unire le proprie competenze per dare vita ad un progetto multidisciplinare di consulenza in materia di impresa.

La Dr.ssa Natalia Magnani è laureata presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore e iscritta all’Albo dei dottori commercialisti di Milano nonché membro della Commissione ambiente e contenzioso tributario dell’ordine di Milano. È inoltre membro dell’associazione difensori tributari del Prof. Cesare Glendi.

L’Avv. Simone Magnani è laureato in Giurisprudenza presso l’Università Cattolica di Milano e iscritto all’Albo degli Avvocati di Milano. Esperto in diritto tributario, ambientale e comunitario, ha collaborato con la cattedra di diritto dell’Unione Europea presso l’Università degli studi di Bergamo.

Lo Studio Magnani si avvale inoltre di un team composto da tecnici qualificati nelle diverse aree di attività d’impresa.

Nell’ambito delle proprie attività si sono occupati, tra l’altro, di materia energetico ambientale, sia dal punto di vista tecnico giuridico che dal punto di vista fiscale.

In particolare si occupano della cosiddetta Tremonti Ambientale da più di dieci anni come consulenti per l’istruttoria delle pratiche e per la gestione del contraddittorio stragiudiziale e del contenzioso con l’Agenzia delle Entrate.

Contatti:

Dr.ssa Natalia Magnani: nmagnani@magnaniassocaiti.com

Avv. Simone Magnani: smagnani@magnaniassociati.com

Viale Monte Nero, 71 – 20135 Milano – tel. 02 36651650/1/2 – www.magnaniassociati.com

 

Articoli dello stesso Autore (0):

Nessun articolo da mostrare