Transizione ed estetica: tra storia e innovazione per l’Italia il contrasto è proficuo

PRO
CATEGORIE:

Torniamo a parlare di brandscaping: inserire soluzioni e dispositivi avanzati all'interno di tessuti urbani o stratificati da secoli o millenni di storia potrebbe essere un'occasione di rilancio per il nostro Paese e il suo tessuto produttivo. Ecco perché l'Italia è il luogo ideale per esplorare l'infinita gamma di soluzioni applicative legate alle nuove tecnologie.

ADV
image_pdfimage_print

Il valore unico e inestimabile del patrimonio storico artistico e architettonico delle città e dei territori italiani può costituire un vantaggio per il Paese nel corso della transizione energetica? Per rispondere a questa domanda è necessario tornare sul concetto di brandscape. La cultura contemporanea si alimenta di conflitti e contraddizioni, vive sospesa tra il passato […]

Questo contenuto è riservato agli Abbonati QualEnergia.it PRO
Sei abbonato PRO? Accedi con le tue credenziali.
Non sei abbonato PRO? Scopri i servizi dell’abbonamento annuale: provalo gratis per 10 giorni o abbonati subito.
ADV
×