Fotovoltaico: strategie di marketing per i diversi segmenti di mercato

  • 12 Maggio 2016

PRO
CATEGORIE:

Dopo il conto energia FV come dovrebbe cambiare l'approccio degli operatori con i clienti potenziali, sia dal punto di vista tecnico che economico? Per gli abbonati a QualEnergia.it PRO mettiamo a disposizione il video integrale e le slide dell'intervento di Erica Bianconi realizzato durante il workshop "Come operare nei mercati del FV italiano nel 2016".

ADV
image_pdfimage_print

Dopo il conto energia come deve cambiare l’approccio degli operatori con i clienti finali? Prima di tutto bisogna ripartire da un nuovo concetto di fotovoltaico, inteso come un intervento di efficienza energetica. Da questo assunto inizia l’esposizione dell’ing. Erica Bianconi, che ha analizzato le potenzialità e le varie strategie di marketing per i vari segmenti del […]

Questo contenuto è riservato agli Abbonati QualEnergia.it PRO
Sei abbonato PRO? Accedi con le tue credenziali.
Non sei abbonato PRO? Scopri i servizi dell’abbonamento annuale: provalo gratis per 10 giorni o abbonati subito.
ADV
×