Carrelli elevatori, una partnership Fronius-Tab in esclusiva per Toyota Italia

CATEGORIE:

Da oggi le batterie Tab verranno abbinate ai caricabatterie Fronius. Tra i vantaggi: migliori performance degli accumulatori.

ADV
image_pdfimage_print

Fronius, nota azienda produttrice di inverter, e Tab, impresa che realizza batterie per veicoli, hanno siglato un accordo in esclusiva per il gruppo Toyota Italia. Grazie a questa partnership, da oggi le batterie Tab verranno abbinate ai caricabatterie Fronius. Test di laboratorio svolti presso i reparti di Tab Batteries in Slovenia dimostrano che l’innovativo processo di carica ‘Ri’ di Fronius e le batterie TAB sono perfettamente compatibili, conferendo notevoli vantaggi, quali:

  • Migliori performance degli accumulatori
  • Minori temperature degli accumulatori, con la conseguente riduzione del consumo d’acqua, dei costi energetici e di rabbocco.

Inoltre, le molteplici esperienze positive hanno convinto TAB Batteries ad estendere la granzia a 36 mesi, qualora le batterie vengano caricate con la tecnologia messa a disposizione da Fronius.

La nuova partnership Fronius-Tab è un’esclusiva del gruppo Toyota che, a breve, renderà disponibili nuovi accumulatori per ordini di “primo impianto”. I test effettuati confermano che l’abbinamento di queste tecnologie, rappresenta un’accoppiata vincente.

ADV
×