Webportal di Krannich Solar: online il portale per gli acquisti dei clienti

CATEGORIE:

E' attivo per tutti i clienti Krannich Solar Italia il WebPortal: la piattaforma digitale che oltre ad offrire una modalità di acquisto differente, permette a tutti coloro che lo utilizzeranno la possibilità di accedere a diversi servizi esclusivi.

ADV
image_pdfimage_print

Come annunciato durante Solarexpo – The Innovation Cloud 2013, da ieri è attivo per tutti i clienti Krannich Solar Italia il WebPortal: la piattaforma digitale che oltre ad offrire una modalità di acquisto differente, permette a tutti coloro che lo utilizzeranno la possibilità di accedere a diversi servizi esclusivi.   

“I nostri clienti avranno libero accesso a tutta la gamma prodotti con disponibilità e prezzi aggiornati – afferma Eva Regazzi, responsabile del progetto – i clienti potranno effettuare direttamente gli ordini e monitorare il loro avanzamento e inoltre  avranno accesso a promozioni dedicate. Un motivo in più per farne uno strumento irrinunciabile”

“Abbiamo fortemente creduto in questo progetto – afferma l’Ing. Silvano Polidori, General Manager di Krannich Solar Italia – e i riscontri  più che positivi della prima giornata  confermano la validità e l’esclusività di questo servizio.”

Il WebPortal è la piattaforma online dedicata ai clienti di Krannich Solar disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Sul Webportal l’intera gamma prodotti, con prezzi e disponibilità aggiornati in tempo reale, ordinabili semplicemente con un click. Inoltre un tool di dimensionamento facile e intuitivo, un’area download sempre aggiornata e molti altri servizi e utilità. La richiesta dei clienti sarà trasferita in maniera completamente automatizzata al commerciale di riferimento così da processare l’ordine in maniera rapida e professionale.

All’interno della sezione “Panoramica Ordini” è possibile avere una visione globale degli acquisti dal momento un cui vengono confermati fino al momento della consegna. Inoltre la WebPortal Newsletter aggiorna gli utenti sulle ultime novità Krannich Solar e sulle ultime news del settore fotovoltaico.

Krannich Solar Italia è la filiale italiana di uno dei più grandi distributori presenti a livello mondiale di sistemi fotovoltaici, con sede principale in Germania.

ADV
×