Conto Termico, da oggi si possono presentare le domande

  • 15 Luglio 2013

A partire da oggi, 15 luglio 2013, è possibile presentare le richieste di accesso diretto agli incentivi del Conto Termico. Lo comunica il GSE spiegando che per farlo bisogna utilizzare l'apposita Scheda – domanda e seguire le modalità indicate nelle Regole Applicative.

ADV
image_pdfimage_print

A partire da oggi, 15 luglio 2013, è possibile presentare le richieste di accesso diretto agli incentivi del Conto Termico. Lo comunica il GSE spiegando che per farlo bisogna utilizzare l’apposita Scheda – domanda e seguire le modalità indicate nelle Regole Applicative del D.M. 28 dicembre 2012.

La richiesta deve essere presentata entro 60 giorni dalla data di conclusione dell’intervento; nel caso in cui l’intervento sia stato concluso nel periodo intercorrente tra il 3 gennaio 2013 e la data odierna, il termine di 60 giorni decorre da oggi, 15 luglio 2013.

Le richieste dovranno essere presentate esclusivamente per via telematica mediante l’applicazione informatica Portaltermico disponibile collegandosi all’Area Clienti del GSE.

 

Segui QualEnergia.it  anche su e

ADV
×