Conto termico, ecco le regole applicative definitive

  • 9 Aprile 2013

Il GSE ha pubblicato la versione definitiva delle "Regole applicative del Conto Termico" (qui in allegato). Si completa così il quadro normativo necessario alla regolazione degli incentivi introdotti dal Decreto Ministeriale del 28 dicembre 2012, il cosiddetto Conto termico

ADV
image_pdfimage_print

Il GSE ha pubblicato la versione definitiva delle “Regole applicative del Conto Termico” (allegato in basso). Si completa così il quadro normativo necessario alla regolazione degli incentivi introdotti dal Decreto Ministeriale del 28 dicembre 2012, il cosiddetto Conto termico, che disciplina le modalità per accedere al meccanismo d’incentivazione della produzione di energia termica da fonti rinnovabili e degli interventi di piccole dimensioni per l’incremento dell’efficienza energetica.

La versione definitiva delle Regole Applicative, fa sapere il Gestore dei Servizi Energetici, tiene conto delle osservazioni al testo, messo in consultazione sul portale www.gse.it dall’11 al 25 di marzo, inviate dalle Associazioni di categoria e da altri soggetti coinvolti dal meccanismo di incentivazione.

La versione definitiva delle regole applicative del conto termico, pdf

ADV
×